Translate

mercoledì 9 ottobre 2013

Per "Corri la Vita"... dall'Himalaya!

 
Marco Banchelli allo Stupa della Pace
(notate qualcosa di "strano"...?!?)
Tra i vari "testimonial" dell'edizione 2013 di "Corri la Vita", ufficialmente presentata ieri in Palazzo Vecchio ci sono anch'io... anche se domenica non sarò presente a Firenze...
Ma avrò le ultimissime ore di "missione" di questa mia Ishalaya...
Ma dalla "casa dell'Himalaya" in Nepal, al cospetto del grande Stupa della Pace di Pokhara, straordinario balcone proteso verso il gruppo degli Annapurna, VOGLIO adesso rivolgere un ulteriore appello a tutti coloro che non l'avessero ancora fatto ad iscriversi, ed a non mancare, al più grande appuntamento della nostra città di Sport e Solidarietà, domenica prossima.
Tra l'altro, tra i vari prestigiosissimi ospiti che dal palco di Piazza Signoria si alterneranno affabilmente intrattenuti da Alessandra Maggio di Lady Radio, ci sarà in qualche modo anch'io! E' stato infatti ufficialmente messo in scaletta un collegamento dalla piazza Basantapur di Kathmandu!

L'orario previsto dovrebbe essere intorno alle 11,00. Nel corso dell'attesa degli arrivi dei partecipanti e delle premiazioni. Insomma, un saluto intercontinentale, da "Piazza a Piazza": ad unire idealmente tutto lo Sport e la Solidarietà del nostro pianeta.


ps - e se qualche CICLISTAperCASO sarà nella marea gialla di domenica prossima... me lo faccia sapere! Magari inviandomi anche qualche immagine...



Nessun commento:

Posta un commento