Translate

giovedì 1 dicembre 2016

Un po' di "calcio", una cena e il Popolo Saharawi (1)

















Ecco che il grande Sergio (Campostrini) ha appena messo in linea sulla "Redazione di SestoTV" il primo video riguardo ad una bella serata della scorsa settimana.
Siamo sulle pendici dell'amato Monte Morello e l'occasione arriva questa volta non dall'Himalaya (...), ma da un'altra terra e una vicenda che comunque da qualche anno abbiamo conosciuto ed è entrata nel nostro cuore, il deserto, i campi profughi e la gente Saharawi.

Oltre a qualche ex calciatore di Fiorentina e Pisa (da Stefano Carobbi a Alberto Malusci), i presentatori ufficiali (Alessio Facchini, Fabrizio Borghini e l'attore Alessandro Calonaci), i rappresentanti dall'Associazione Ban Slout Barbi (Sandro Volpe, Fiorella Bendoni, Luca Barinci), Damiano Sforzi (Vice-sindaco di Sesto Fiorentino) e il poeta Guerriero Dell'Orso, da segnalare anche l'esordio ufficiale come "cameramen" del ciclo-ambasciatore Marco Banchelli ... che poi sarei io!
E spero che presto siano in linea anche due interviste da me realizzate anche come "giornalista"... o come preferisco (e sicuramente anche Sergio!) come "CICLISTA per CASO"!

ps - da ricordare l'ottimo cibo e servizio del Ristorante Vecciolino, con il suo olio nuovo ottimo (anche se leggermente fuori zona) di Reggello (che non gustavamo dai tempi di Franco Chioccioli... ciclista "vero"!!!)

Nessun commento:

Posta un commento